Il nostro project manager Andrea Bernardelli è su Forbes!

Forbes Italia premia un altro membro del nostro team

 

Anche quest'anno, come nel 2018 e nel 2019, un ragazzo del nostro team è stato selezionato da Forbes Italia all'interno della prestigiosa lista dei 100 giovani leader di Italia Under 30, per la sezione "Energy": è Andrea Bernardelli, uno dei nostri project managers.

 

Per noi di Ammagamma questo rappresenta uno splendido traguardo, un premio che corona una "magnifica ricorrenza": nel 2018 Giovanni Anceschi - attuale Head of Innovation - è stato il primo membro di Ammagamma (all'epoca Energy Way) a ricevere il riconoscimento "Forbes 30Under30" Europe, mentre l'anno successivo, nel 2019, Forbes Italia ha selezionato anche Simone Stancari - Head of Project management - e Davide Montanari - Analytics Translator - per la lista dei 100 migliori giovani innovatori d'Italia. 

 

 

DSCF4009-min

 

"E' stata una grande emozione scoprire di essere stato inserito nella classifica Forbes Under30. Voglio condividere questo riconoscimento con tutto il team di Ammagamma (Italia e Israele) con il quale ogni giorno affronto nuove sfide, stimolato dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare soluzioni innovative. Ringrazio in maniera speciale anche i miei genitori: è grazie a loro se adesso ho la fortuna di godermi questa bellissima esperienza lavorativa. Con un team di sviluppo così sono convinto che questa sarà la prima di tante altre soddisfazioni di squadra." - Andrea Bernardelli.

 

"Sono molto orgoglioso di poter lavorare con Andrea Bernardelli, questo è un bellissimo traguardo per tutta l'azienda. Con questa sua selezione oggi Ammagamma è l'unica società in Italia ad avere quattro ragazzi del team nei ranking di Forbes: Giovanni AnceschiDavide MontanariSimone Stancari e Andrea Bernardelli" - il commento del nostro fondatore Fabio Ferrari.

 

 

Scopri la lista completa

Forbes Italia 100 Under30 2021

 

FORBES_BERNARDELLI