Energy Way scala il ranking di Forbes con 3 partner e ha il primato tra le società italiane
Davide Montanari e Simone Stancari entrano nella classifica Forbes “Under 30” 2019 per meriti scientifici e si aggiungono a Giovanni Anceschi che era entrato nella classifica l’anno scorso
Modena, 2 aprile 2019
Energy Way da ieri è la società italiana che vanta il primato di ben 3 collaboratori del team nella classifica Forbes dedicata ai giovani talenti under 30.
Quest’anno sono stati selezionati altri 2 ingegneri e co-fondatori della nostra azienda: Davide Montanari e Simone Stancari, che si aggiungono a Giovanni Anceschi, nostro direttore generale, che era stato inserito nella classifica Forbes “30 under 30” d’Europa già l’anno scorso.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che attesta il contributo innovativo dei nostri talenti e in generale la capacità di Energy Way di aggregare e far emergere giovani che vengono riconosciuti a livello internazionale”
Fabio Ferrari, fondatore e CEO di Energy Way
Davide Montanari (30 anni) è co-fondatore di Energy Way e Project Manager di progetti di Artificial Intelligence in ambito industriale, utility e dei mercati energetici. In Energy Way si occupa di coordinare attività di analisi e sviluppo di algoritmi di Artificial Intelligence per la previsione, il controllo e la ricerca operativa. Nel 2017 è stato selezionato da Google per partecipare al corso internazionale di formazione Google Next, a San Francisco. Nel 2018 ha realizzato il primo deploy di algoritmi per il controllo di impianti di termovalorizzazione in Italia.
Simone Stancari (30 anni) è co-fondatore di Energy Way, Senior Data Scientist e Project Manager di progetti di Artificial Intelligence in ambito industriale ed energetico. Nel 2016 ha vinto il Premio Canada-Italia per l’Innovazione e nel 2018 ha collaborato con Davide Montanari nella realizzazione del primo deploy di algoritmi per il controllo di impianti di termovalorizzazione in Italia. In Energy Way si occupa di coordinare attività di modellazione e analisi dati, sviluppo di algoritmi di controllo per l’ottimizzazione di impianti energetici e produttivi.
Leggi il comunicato ufficiale
Ecco la lista pubblicata da Forbes: 100 Under 30 Italia
Un ringraziamento speciale a